- Corso Base di Programmazione Neuro Linguistica Olistica
“Riprogrammare l’inconscio in sinergia con la mente”
- Ti sei mai sentito fuori programma?
- Hai mai avuto la percezione che ciò che stavi dicendo non era in sintonia con ciò che sentivi?
- Hai mai percepito un’energia dentro di te che non riuscivi ad esprimere?
Perché accade questo?
Perchè spesso perdiamo la connessione con il nostro inconscio e ciò che stiamo facendo va in conflitto con ciò che siamo realmente!
Ma non tutto è perduto perchè grazie a questo Corso Base potrai comprendere quali sono i meccanismi che distorcono la realtà e ri-modellare
la tua percezione amplificando la tua visione per scoprire nuove strategie di ri-soluzione in chiave olistica…
Ma cos’è la PNL?
La programmazione neurolinguistica (PNL; in inglese neuro-linguistic programming, NLP) è un metodo di comunicazione e un sistema di “life coaching
«un approccio alla comunicazione, allo sviluppo e alla crescita personale in chiave olistica per riprogrammare in modo naturale il nostro inconscio.
Ciò che comprenderai grazie a questo corso base è che esiste una connessione fra i processi neurologici (“neuro”), il linguaggio (“linguistico”) e gli schemi comportamentali appresi con l’esperienza (“programmazione”) e questi schemi possono essere organizzati per raggiungere specifici obiettivi nella vita.
La programmazione neurolinguistica si ispira anche a tecniche di Ipnosi ma grazie a questo corso potrai imparare a creare giuste sinergie con l’approccio olistico
L’idea centrale della PNL è che la totalità dell’individuo interagisce nelle sue componenti (“linguaggio”, “convinzioni” e “fisiologia”) nel creare percezioni con determinate caratteristiche qualitative e quantitative: l’interpretazione soggettiva di questa struttura dà significato al mondo.
Modificando i significati attraverso una trasformazione della struttura percettiva (detta mappa, cioè l’universo simbolico di riferimento), la persona può intraprendere cambiamenti di atteggiamento e di comportamenti.
La percezione del mondo, e di conseguenza la risposta ad esso, possono essere modificate applicando opportune tecniche di cambiamento.
La PNL ha tra i suoi scopi, quindi, l’obiettivo di sviluppare abitudini/reazioni di successo, amplificando i comportamenti “facilitanti” (cioè efficaci) e diminuendo quelli “limitanti” (cioè indesiderati).
Il cambiamento può avvenire anche riproducendo (“modellando”) precisamente i comportamenti delle persone di successo allo scopo di creare un nuovo “strato” di esperienza (una tecnica chiamata modeling, o modellamento).
Perché PNL Olistica?
La nuova visione della PNL in chiave Olistica ti permetterà di RI-Programmare il tuo Inconscio in modo Naturale senza creare conflitto con la mente razionale.
Scoprirai le tue attitudini di base e potenzierai le tue capacità fino al raggiungere i tuoi obiettivi con il minor sforzo e il massimo risultato!
Scopri nella descrizione del Corso gli argomenti e le tecniche che potrai apprendere grazie al questo nuovo modo di intendere la PNL in chiave Olistica…
-
1° Modulo
LE BASI DELLA PNL
-
2° Modulo
°I FILTRI PERCETTIVI
-
3° Modulo
°TECNICHE DI MODELLAMENTO IPNOSITCO
-
4° Modulo
IPNOSI & CAMBAIMENTO QUANTICO
-
Video
GUARDA IL VIDEO